THE BLACK BEAT DUO

Ritorna dal vivo nei club musicali il Black Beat, storico duo/gruppo in attività dal 1994.
Dopo qualche anno di assenza dalle scene, i due fondatori Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra e computer programming) sono stati impegnati in studio di registrazione (Room Studio Productions) nella realizzazione di un loro progetto originale denominato The Curls.
I poliedrici artisti ripartono dal vivo con il loro sound accattivante e mai invadente, che ne caratterizza l'originalità di sempre.

Il repertorio internazionale è molto vasto (va dai Beatles ad Adele) ed è composto da canzoni passate, presenti e future selezionate.
Marina e Sergio danno molto spazio alla musica soul, pop, rock, funky, blues, rhythm and blues, jazz ed acustica, attraverso una scelta accurata di cover di Aretha Franklin, Whitney Houston, Anastacia, Tuck & Patti, Prince, The Police, Sting, The Bee Gees, Eurythmics, Michael Jackson, Michael Bublè, ecc., curandone le atmosfere e le sonorità con arrangiamenti originali e molto gradevoli.
I brani vengono proposti con basi musicali, per creare attraverso l'ausilio di vari suoni una dimensione da live band, laddove viene richiesta una serata più coinvolgente, e in versione acustica (chitarra e voce) al fine di intrattenere l'ascoltatore in modo discreto e raffinato.


Puoi leggere alcune inserzioni su stampa (Archivio).


Richiedi il nostro Press Kit (materiale pubblicitario per eventi e serate, composto da: Locandina, comunicato stampa, Mp3 dimostrativi).


Per ascoltare otto dei brani (Samples) che abbiamo nel nostro repertorio (5 con basi + 3 in versione acustica), registrati nel 2009 dal vivo allo Zythum Club di Milano, clicca qui o sulla nuvoletta nera qui sotto.

 

FaceBook-Click to enter YouTube-Clik to enter Sound_Cloud

 

Foto

Contatti/Contact:

Mobile: 338.3871684 (Sergio)
E-mail: theblackbeat@libero.it
E-mail: sergioscola@libero.it
Website: www.theblackbeat.tk
Website: www.thecurls.org
Website: www.roomstudioproductions.com

Copyright © 1994-2016 Room Studio Productions